Buy Item Finder that WORKS - IT

Stai cercando un nuovo trova chiavi, trova telefono, trova portafoglio?

BENEsiamo qui per te.

Qui sotto trovi un confronto tra i trova oggetti più conosciuti e tecnicamente avanzati che sono sul mercato. Potrai chiaramente notare le differenze e il valore aggiunto che le funzionalità extra di Buddy forniscono. Siamo orgogliosi del nostro prodotto innovativo e crediamo che il confronto dimostri chiaramente il livello di Buddy.

 

Tabella di Confronto 

Acquista un Buddy »

Pensiamo che le seguenti siano funzioni essenziali di un trova oggetti:

  • Il raggio di connessione deve essere sufficientemente ampio: "Bluetooth Smart" (la tecnologia più comunemente usata dai trova oggetti) fornisce un raggio di 20-50m. Analizzando diversi trova oggetti sul mercato, abbiamo trovato che in numerosi casi il design tecnico è di scarsa qualità (in particolare l'antenna, un' impegnativa sfida ingegneristica), a causa di ciò il raggio di connessione non supera i due metri, compromettendo irrimediabilmente l'usabilità del dispositivo.
  • La durata della batteria deve essere lunga - Non comprare un trova oggetti con una batteria limitata. Non ha senso trovarsi continuamente nella necessità di dover sostituire la batteria del dispositivo. Alcuni dei trova oggetti non permettono nemmeno la sostituzione della batteria, richiedendo la sostituzione dell'intero dispositivo una volta che la batteria si è esaurita.
  • Le suonerie devono essere abbastanza alte da essere facilmente udibili, ma allo stesso tempo il volume deve essere personalizzabile. Non c'è niente di più frustrante di un trova oggetti che ti sveglia nella notte o comincia a suonare durante un meeting o a teatro.
  • I materiali devono essere di qualità - le tasche o la borsa sono i posti più comuni nei quali si tengono i propri oggetti. I jeans o i tessuti più delicati possono usurarsi a causa di quello che ci porti dentro.
  • I prodotti più ingegnosi devono offrire funzionalità extra - puoi condividere la tua posizione con i tuoi amici o puoi usare il Buddy come dispositivo di allarme (molto pratico per esempio per persone anziane, persone che lavorano da sole e bambini) e anche come contapassi/rilevatore di attività.
Alcune funzionalità vengono esagerate: ad esempio si parla molto di "crowd GPS", espressione che indica la possibilità di creare una rete con altri ignoti possessori di trova oggetti per facilitare la ricerca degli oggetti smarriti. Il concetto è molto interessante ma in realtà al momento risulta di scarsa efficacia a causa del numero limitato di trova oggetti sul mercato e del raggio di ricerca relativamente corto, dovuto alle limitazioni della tecnologia Bluetooth. Inoltre, se si vuole rendere il proprio trova oggetti smarrito riconoscibile da altri, il dispositivo deve trasmettere segnali molto di frequente e tale attività scarica la batteria velocemente. Anche noi pensiamo che il "crowd GPS" sia un concetto interessante, ma che la sua realtà sia al momento al livello di un film di fantascienza.